sabato, febbraio 10, 2007

Ok, è uno dei personaggi cardine della nostra società, non ci piove... ma è giusto saperne di più.

Se hai vissuto in Italia o più semplicemente in occidente negli ultimi mesi ti sarà capitato di imbatterti in immagini, pubblicità, servizi (di ogni tipo, ah ah... umorismo triste) dove c'è lei:
(la foto non c'ho voglia di metterla e quindi casomai te la vai a vedere da solo)
Paris Hilton.
E se la domanda che ti fai subito dopo è del tipo:
Ma questa qui, chi minchiacazzo è?...
Continua a leggere questo post, ho intenzione di spiegartelo, mi sono documentato e adesso voglio renderti partecipe della vita e opere della suddetta star made in USA:
La nostra Paris, all' anagrafe Paris Whitney Hilton, nasce in quel di New York il 17 febbraio 1981... se avessi voglia potrei ragionare sul segno zodiacale di appartenenza, ma non ne ho quindi te la devi cavare da solo... figlia di Zaru e Kathy Hilton, ma cosa più fondamentale, nipote del famoso Conrad Hilton... non sai chi è?... Hilton, non ti suona famigliare?... Sì, è proprio lui, il fondatore della famosissima catena di hotel, ovviamente ha lasciato uno spatasso di soldi in eredità alla cara famiglia e per ringraziarlo la sua nipote primogenita, protagonista di questo post, porta il nome di uno dei più prestigiosi hotel della capitale francese e forse del mondo...
Paris ha una sorella minore e due fratelli più piccoli, però a differenza di lei, con loro i genitori hanno abbandonato la geniale pensata di chiamare i figli con nomi di alberghi... si chiamano infatti Nicky, Conrad e Baron.
La sua carriera di... ehm... la sua carriera, inizia nel mondo della moda disegnando e lanciando sul mercato un pò di stronzate varie, ma tralasciamo questa parte arrivando a quello che è il fulcro della vita, della carriera e del successo di Paris... Einstein c'ha la relatività o se preferisci la bomba atomica, Maradona il talento sul campo, Hendrix alla chitarra e lei... fondamentalmente una cosa, basilare, cioè che:
Paris va in giro senza mutande... che ci vuoi fare, non gli piacciono... anzi, se vogliamo c'è di più, abbina questa allegra abitudine con la passione per le gonne corte.
La smutandata Paris, oltre ad essere presente a qualsiasi party dova la somma del conto in banca dei presenti è superiore al PIL di cinque stati africani a tua scelta, è proprietaria di una catena di locali e club fondata grazie alle palanche del nonno, ma soprattutto, presta la sua immagine a numerosi servizi fotografici e pubblicitari, in questi ultimi però viene spesso obbligata all' uso delle mutande limitando fortemente le sue capacità artistiche.
Paris, per qunto ho scoperto, è stata protagonista di almeno 10 interventi di chirurgia estetica, in oltre, è solita portare lenti a contatto che le azzurrano oltremodo le pupille... questo a dimostrazione che se nasci quasi-brutta con i soldi, puoi sperare di innalzarti comunque all' ambito ruolo di (quasi) bella gnocca...
Se ti era sfuggito ci terrei a ribadire che: Paris è solita non indossare mutande... poi...
Paris è anche una cantante, pensa che il suo primo singolo (Stars are Blind) ha venduto 1.577.000 copie, il suo primo cd (Paris) ne ha piazzate 234.000 dopo solo 2 settimane dall' uscita... dunque... mentre mi documentavo su di lei mi è capitato di vedere dei filmati di interviste, ho notato subito una cosa... quando parla sembra un incrocio tra Gatto Silvestro, Paperino e il Gabibbo... pensandoci bene però, questo non deve essere influnte se il non uso delle mutande è il fulcro della tua esistenza: anche Jennifer Lopez negli ultimi dieci anni fa canzoni di merda, ma vende un sacco e... anche lei non porta mutande... ti sembra solo una semplice coincidenza?

Comments: Posta un commento



<< Home