venerdì, giugno 02, 2006

Avrei potuto parlare di Mojto o di Cosmopolitan, ma con i tempi che corrono...

Stanotte mi sono sognato che lavoravo con Tom Cruise in un locale, per ciò in questo post voglio insegnarti a fare uno dei più famosi cocktail del mondo, facile da prepare con ingredienti che tutti abbiamo facilmente in casa:
Il Napalm



Ingredienti:
-Spremuta d' arancia
-Benzina
-Polistirolo

Mettete la benzina, una parte di benzina, in un contenitore; preparate del polistirolo in modo che sia ridotto a piccoli granelli e aggiungetelo alla benzina in modo che la quantità sia di circa 3/4 di quella occupata dalla benzina nello stesso contenitore(ok?); lasciate riposare per un' oretta e aggiungete 1/5 di spremuta d' arancia, mescolate ben bene e servite a distanza di sicurezza.
Ci sono svariati modi per preparare questo... drink, ma io ho messo quello che mi sembra più comodo; ovviamente se ti fai del male a causa di tutto questo non prendertela con me, se io metto le istruzioni per costruire la bomba atomica sul mio blog non ti sto dicendo di provare a farne una anche tu.


Comments: Posta un commento



<< Home