venerdì, marzo 17, 2006

Un pò di cultura Heavy Metal che piace ai gggiovani...

Alcuni miei amici si sono iscritti da poco in palestra... fin qui nulla di strano, se non che questi sono degli estremisti dell 'Heavy Metal, dei metallari fanatici, degli estimatori della "grattata" (termine tecnico...)... figurati che per loro i quattro elementi non sono Fuoco-Aria-Terra-Acqua, ma: Metallo-Cuoio-Whiskey-Sangue... bene... ieri dopo averli sentiti discutere ho appreso le abitudini, gli usi e costumi, che il vero metallaro (quello DOC, con tanto di certificazione) è solito mantenere nel luogo chiamato "palestra":
Il vero metallaro non usa una fascia per fermare il sudore; si lega una catena (ben lubrificata) alla fronte.
Il vero metallaro non usa integratori dietetici per recuperare energie; tiene sempre in tasca una bistecca di manzo cruda e la addenta non appena il suo corpo esige delle calorie.
Il vero metallaro dopo poco tempo si sceglie una cyclette, usa sempre quella; col tempo la customizza, la fa cromare e gli monta la marmitta.
Il vero metallaro fa aerobica con sotto un pezzo dei Judas Priest, o dei Testament, o degli Exodus...
Il vero metallaro quando si allena al sacco, se è in difficoltà, estrae coltello e tirapugni, infierisce finchè il sacco non è distrutto.
Il vero metallaro può allenare ogni mosculo del suo corpo, c'è solo un' eccezione: i glutei.
Il vero metallaro allunga, sempre, il Gatorade con dell 'ottimo Jack Daniel's, li beve "on the rocks".
Il vero metallaro non si fa la doccia, mai! Per pulirsi si rotola nudo nel fango, aspetta che quest' ultimo si secchi e poi lo toglie con un attrezzo rigorosamente di metallo.

Comments: Posta un commento



<< Home