mercoledì, marzo 15, 2006

Ma sarà vero che più della metà degli italiani ha guardato Berlusconi vs Prodi?

Anche io ho seguito il duello televisivo Berlusconi-Prodi... ogni tanto ho cambiato canale perchè era una rottura di balle, nonostante questo: il confronto è stato più inutile della serie televisiva RIS-criminali pasticcioni, ma mi sono sorti numerosi dubbi, eccono alcuni:
- Ma il Berlusconi che cazzo disegnava sui fogli che aveva davanti? Stava ripassando a china delle tavole tecniche?
- E' una mia impressione o tutte le volte che uno faceva una domanda a Prodi lui si metteva a parlare di qualsiasi cosa tranne che della risposta? Poi toccava a Berlusconi, che invece di rispondere smentiva qualsiasi cosa detta da Prodi...
- Se vai a vedere le foto di Berlusconi che festeggia con Van Basten le prime coppe campioni del Milan, il cavaliere dimostrava dieci anni più di adesso; ti sembra possibile?
- Ma come fanno i due a ricordarsi esattamente le percentuali di qualsiasi cosa anallizzata dall' ISTAT (o qualsiasi altro istituto...)? E soprattutto: perchè le percentuali elencate dai due leader non coincidono mai fra loro?
Ok... direi che se qualcuno riesce a darmi delle risposte a questi quesiti, potrei anche andare a votare, il prossimo 8 di Aprile...
-

Comments: Posta un commento



<< Home