lunedì, marzo 06, 2006

Dove porta il link "scopri il sosia famoso" qui a lato?

Qui a lato ho inserito un nuovo link... nel sito "myheritage.com", immettendo una tua fotografia (in cui è ovviamente presente la tua faccia con un dettaglio sufficente) puoi scoprire il tuo sosia famoso grazie ad un programma di ricerca basato su uno sperimentale sistema di scansione delle immagini... secondo me non ci prende molto, ma vale la pena provarci...
Io ci ho provato un paio di volte con altrettante foto diverse, è uscito un pò chiunque, anche donne... i vari sosia (più di uno per foto solitamente) ti vengono inseriti con percentuale di somiglianza... bene... mi è risultato che al 64% assomiglio a Grace Kelly e per un buon 60% a Nicole Kidman... sarà, però ho voluto fare una prova... ho inserito la fototessera di Bruce Willis e al primo posto (oltre al 70%) è stato messo Bruce Willis, stesso risultato con Steven Seagal... poi ho inserito il Duce e al primo posto non c'era lo stesso Benito che era invece al terzo posto col 57%, quindi... secondo questo sofisticato programma: assomiglio più io a Nicole Kidman che Benito Mussolini a sè stesso... traine un pò tu le conclusioni...

Comments: Posta un commento



<< Home